Questa storia sulla morte dell”Amore ci racconta di un uomo e di una donnache si incontrarono e si innamorarono provando sentimenti molto intensi. A differenza di molte altre coppie, i due si promisero di fare della comprensione, della generosità e del trattamento amichevole i cardini della loro relazione. Ecco perché rimanevano sempre uniti nonostante il trascorrere del tempo.
Nessuno intorno a loro riusciva a credere ai loro occhi. Allora era davvero possibile provare e riuscire a tenere in piedi un grande amore? Alcuni invidiavano la coppia, altri li ammiravano, ma nessuno rimase indifferente di fronte a un simile legame, tanto che diventarono un modello a cui ispirarsi.
L”Odio, che era abituato a vincere in quasi tutte le circostanze, venne a sapere di questa storia ed era preoccupato. Dopo aver riflettuto a lungo, decise di convocare un incontro di emergenza con tutti i suoi amici. Non poteva permettere che accadesse una cosa del genere: tutti avrebbero detto che stava perdendo il suo potere.
“Impariamo ad amare non quando troviamo la persona perfetta, ma quando arriviamo a vedere una persona imperfetta in modo perfetto”.
-Sam Keen-
Una riunione con cattivi propositi
La storia della morte dell”Amore racconta che i Cattivi Sentimenti accorsero da ogni parte per partecipare all”incontro convocato dall”Odio. Non erano mai stati chiamati a raccolta con tanta urgenza prima d”ora e non avevano idea di quello che l”Odio avrebbe detto loro. Quando furono tutti presenti, l”Odio parlò.
Raccontò a tutti della coppia innamorata e del pericolo che rappresentava. Se le persone avessero creduto di nuovo nell”Amore, tutti loro avrebbero perduto credibilità e potere.
La gente si sarebbe accorta che era possibile vivere senza i sentimenti negativi per cui si sarebbero ritrovati disoccupati. Bisognava assolutamente fare qualcosa.
Dopo un breve silenzio, l”Odio disse: “Dobbiamo uccidere l”Amore”. Tutti i presenti rispettavano l”Odio. Lo consideravano il padre della maggior parte dei Cattivi Sentimenti. Dopo un breve mormorio, il Malumore si alzò e impulsivamente, come era sua abitudine, disse che se ne sarebbe occupato lui. L”Odio era soddisfatto: il Malumore non falliva quasi mai.
Storia sulla morte dell”amore: un problema imprevisto
Passarono diversi mesi e nessuno aveva notizie del Malumore. Alla fine apparve, arrabbiato come sempre, e confessò a tutti che aveva fallito nel suo intento. La coppia non si era lasciata piegare da lui. Il Malumore era tornato senza aver portato a termine la sua missione. Non poteva più sopportare il Buonumore degli innamorati.
Continua a leggere l’articolo Fonte: https://lamenteemeravigliosa.it/storia-sulla-morte-dellamore/