Storia sulla morte dell’Amore

Questa storia sulla morte dell”Amore ci racconta di un uomo e di una donnache si incontrarono e si innamorarono provando sentimenti molto intensi. A differenza di molte altre coppie, i due si promisero di fare della comprensione, della generosità e del trattamento amichevole i cardini della loro relazione. Ecco perché rimanevano sempre uniti nonostante il trascorrere del tempo.

Nessuno intorno a loro riusciva a credere ai loro occhi. Allora era davvero possibile provare e riuscire a tenere in piedi un grande amore? Alcuni invidiavano la coppia, altri li ammiravano, ma nessuno rimase indifferente di fronte a un simile legame, tanto che diventarono un modello a cui ispirarsi.

L”Odio, che era abituato a vincere in quasi tutte le circostanze, venne a sapere di questa storia ed era preoccupato. Dopo aver riflettuto a lungo, decise di convocare un incontro di emergenza con tutti i suoi amici. Non poteva permettere che accadesse una cosa del genere: tutti avrebbero detto che stava perdendo il suo potere.

“Impariamo ad amare non quando troviamo la persona perfetta, ma quando arriviamo a vedere una persona imperfetta in modo perfetto”.

-Sam Keen-

Una riunione con cattivi propositi

La storia della morte dell”Amore racconta che i Cattivi Sentimenti accorsero da ogni parte per partecipare all”incontro convocato dall”Odio. Non erano mai stati chiamati a raccolta con tanta urgenza prima d”ora e non avevano idea di quello che l”Odio avrebbe detto loro. Quando furono tutti presenti, l”Odio parlò.

Raccontò a tutti della coppia innamorata e del pericolo che rappresentava. Se le persone avessero creduto di nuovo nell”Amore, tutti loro avrebbero perduto credibilità e potere.

La gente si sarebbe accorta che era possibile vivere senza i sentimenti negativi per cui si sarebbero ritrovati disoccupati. Bisognava assolutamente fare qualcosa.

Dopo un breve silenzio, l”Odio disse: “Dobbiamo uccidere l”Amore”. Tutti i presenti rispettavano l”Odio. Lo consideravano il padre della maggior parte dei Cattivi Sentimenti. Dopo un breve mormorio, il Malumore si alzò e impulsivamente, come era sua abitudine, disse che se ne sarebbe occupato lui. L”Odio era soddisfatto: il Malumore non falliva quasi mai.

Storia sulla morte dell”amore: un problema imprevisto

Passarono diversi mesi e nessuno aveva notizie del Malumore. Alla fine apparve, arrabbiato come sempre, e confessò a tutti che aveva fallito nel suo intento. La coppia non si era lasciata piegare da lui. Il Malumore era tornato senza aver portato a termine la sua missione. Non poteva più sopportare il Buonumore degli innamorati.

Continua a leggere l’articolo Fonte: https://lamenteemeravigliosa.it/storia-sulla-morte-dellamore/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close