Siamo fugaci nel tempo, ma eterni nell’anima, perché non lasciamo la vita di chi amiamo.
Anche se non sarai qui, ti vedrò ancora, sarai nelle mie decisioni, ti sentirò nelle mie risate e vivrai nel mio modo di essere, che è stato plasmato insieme al tuo. Mai un “non siamo nessuno” è stato così ingiusto, le persone sono fugaci nel tempo ed eterne nell”anima. In qualche modo, non lasceremo mai la vita di chi amiamo.
Affrontare una perdita è una delle prove più difficili che la vita ci presenta.La scomparsa di una persona cara lascia nelle nostre vite un vuoto emotivo che porteremo sempre con noi. La persona defunta, però, non scompare mai completamente, rimarrà sempre accanto a noi e vivrà in altri modi durante la nostra esistenza.
Non nasciamo per dire addio per sempre. Diciamo addio solo quando dimentichiamo, e non possiamo dire addio per sempre a chi continuiamo a ricordare ogni giorno. La nostra percezione cambia quando viviamo la morte di una persona cara. Anche se non possiamo più godere della sua compagnia come prima, sappiamo che continuerà a vivere in ogni persona in cui ha lasciato un segno, inclusi noi.
“Quando la mia voce sarà sulla via della morte, il mio cuore continuerà a parlarti.”
-Rabindranath Tagore-

Ti vedrò ancora
Continua a leggere l’articolo Fonte: https://lamenteemeravigliosa.it/ti-vedro-ancora-ma-con-altri-occhi-in-altri-modi/